LIBERATI DALL’OSSESSIONE DI DIMAGRIRE

Ho deciso di creare il mio corso on line  Passione e Seduzione per aiutare tutte quelle che come me hanno vissuto o vivono “l’inferno” che conosco molto bene.  O per quelle che non lo hanno vissuto ma che devono sapere..Da anni sono la promotrice in Italia dello stile Pin Up, esploso negli anni’40 e ’50, che in America si sviluppò con grandissimo successo mentre da noi impazzavano le maggiorate.

Tutto il mio lavoro artistico e culturale è improntato sulla rivalutazione della donna formosa con curve avvolgenti come quello delle Pin Up.

Sto cercando attraverso il mio operato di far capire alle ragazze che mi seguono e mi scrivono che avere la taglia dalla 44 in su non è una vergogna ma una FORTUNA.
Per sé stesse e per gli uomini che sbavano per le donne in carne. La maggior parte dei maschietti per fortuna ama le donne Pin Up e ancora oggi dopo 50 anni sono sempre loro le più desiderate. Il concept
che sto diffondendo è finalizzato principalmente a combattere malattie come l’anoressia e bulimia: una piaga per le adolescenti.
Bambine e ragazze che si trovano improvvisamente catapultate nella tv o nei media dove il messaggio principale è: magro è bello. Se sei soprappeso sei out. Messaggi deleteri che finiscono per spingere tante adolescenti verso i disturbi alimentari.
E so benissimo il meccanismo come funziona e quello che accade nella mente perché l’ho passato sulla mia pelle. E’ successo anche a me.  E adesso tocca a me aiutare chi soffre.
Sono stata malata di bulimia per venti e ne sono uscita grazie al mio progetto culturale e sociale Pin Up del 2000. Ed eccomi qua.

ISCRIVITI QUI AL MIO CORSO DI SEDUZIONE. IMPARA AD AMARE LE TUE CURVE! www.lezionidiseduzione.com

Lascia un commento